Cinema


Arriva "10 giorni con babbo natale" su Amazon Prime Video


10 giorni con Babbo Natale, una commedia famigliare che tocca tematiche attuali e mantiene un fondo di verità!


Arriva "10 giorni con babbo natale" su Amazon Prime Video

Dopo il grande successo di “10 giorni senza mamma”, arriva il sequel “10 giorni con Babbo natale”, sequel di stampo natalizio che purtroppo, a causa del Covid-19 e quindi della chiusura delle sale, vedrà la distribuzione direttamente sulla piattaforma streaming di Amazon, ovvero Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre. Essendo un sequel nel cast possiamo trovare gli attori che abbiamo apprezzato nel primo capitolo, troviamo Valentina Lodovini, Fabio De Luigi ed il fulcro della storia ovvero Diego Abatantuono nei panni di Babbo Natale, alla macchina da presa troviamo lo stesso regista del primo capitolo ovvero Alessandro Genovesi. 

Ma andiamo a dare un occhiata alla trama per capire di cosa tratterà il film:

È passato un po’ di tempo da quando abbiamo visto Carlo alle prese con dinamiche familiari che per troppo tempo aveva ignorato. Giulia ha ripreso a lavorare, ed è ora Carlo a occuparsi dei bambini e delle incombenze domestiche. Ma il ruolo di “mammo” comincia a stargli un po’ stretto. 
Proprio quando decide di rimettersi in gioco e cercare un lavoro, Giulia gli rivela di essere in ballo per una promozione che la porterebbe a trasferirsi in Svezia. Come se non bastasse dovrà sostenere il colloquio il 24 dicembre a Stoccolma. Tutto sembra minacciare l’unità familiare.
Che fare? A Carlo viene una brillante idea… Almeno lui la vede così. Recuperare il vecchio camper e trascinare la famiglia in un’avventura che la porterà in viaggio verso il Nord per un Natale da trascorrere tutti insieme appassionatamente. Gli imprevisti lungo il percorso e un esilarante incontro-scontro con un sedicente Babbo Natale renderanno il viaggio indimenticabile.

Giampaolo Letta, ovvero il Vicepresidente e l'Amministratore Delegato di Medusa Film, si ritiene soddisfatto della collaborazione con Prime Video, che sebbene sia stato pensato principalmente come un film per le sale, con Amazon Prime Video può essere usufruito da una fetta più ampia di pubblico. Un ottimo compromesso in attesa della riapertura delle sale.